I campioncini profumi sono sicuramente un ottimo modo per provare gratis nuove fragranze oppure per ottenere gratis i profumi che più ti piacciono.
Quasi tutti i brand di cosmetica realizzano, infatti, campioncini gratuiti profumi e, dato che si tratta quasi sempre di prodotti che nella confezione originale sono davvero costosi, proprio per questo possono essere considerati anche come uno strumento molto valido per risparmiare.
Andiamo quindi a scoprire tutti i modi che ci sono per ottenere campioncini profumi gratis.
Indice
Come avere campioncini profumi
Il modo più semplice per avere campioncini omaggio profumi è quello di richiederli al momento dei tuoi acquisti in profumeria.
Anche gli store online di prodotti cosmetici molto spesso regalano agli acquirenti campioni profumi, creme e altri prodotti di bellezza inviandoli nel pacco insieme agli articoli inseriti nel carrello.
Inoltre, c’è anche la possibilità di ottenere campioni omaggio di profumi insieme a magazine e riviste.
Oltre a questo, è possibile ottenere campioncini di profumi anche attraverso i siti di campioni omaggio oppure direttamente sui siti delle aziende di cosmetica o profumerie online.
Questa modalità è senza dubbio quella più interessante per poter risparmiare in quanto si tratta di campioni omaggio profumi completamente gratuiti che ti saranno inviati direttamente a casa senza spendere niente!
Infine, un altro modo per ottenere campioni profumi gratis o a prezzo scontato è attraverso i siti di profumi di nicchia o le profumeria online che propongono anche tester di profumi di marche prestigiose.
Dove trovare campioncini profumi
Ho appena detto sopra che uno dei modi per trovare campioni omaggi di profumi è quello attraverso le profumerie online e i siti di profumi di nicchia.
Ecco subito alcuni esempi di siti dove trovare campioncini profumi e tester a prezzo scontato.
1. Maisondeparfum
Su questo sito e-commerce di profumi esiste una sezione specifica dedicata ai campioncini di profumi e tester.
In questo caso, non si tratta di gadget gratuiti, ma di mini confezioni a pagamento da acquistare direttamente sul sito. I costi sono comunque inferiori ai 5 € a confezione, niente a che vedere quindi con i listini da capogiro dei profumi delle case cosmetiche più prestigiose!
2. Casadelprofumo
Anche su questo sito di vendita di profumi c’è una categoria “campioni” dove è possibile acquistare a solo 1, 2 o 3 € campioncini di profumi delle migliori marche.
3. Boomparfum
Su questo sito, allo stesso modo dei precedenti, è possibile acquistare a poco prezzo campioncini di profumi da 1 a 30 ml appartenenti a diverse marche.
4. Profumee
Questo è un sito specializzato nella vendita di campioncini di profumi di nicchia in formato da 2 ml c. Si tratta non di imitazioni di profumi famosi, ma tutte le fragranze proposte sono completamente originali.
Lo scopo dei campioncini, in questo caso, è anche quello di far conoscere alle persone queste fragranze poco conosciute
Tuttavia possono anche essere acquistati in confezioni multiple per fare regali, oppure per tenerli sempre con sé anche in viaggio.
5. Profumicittà
Anche in questo caso si tratta di vendita di campioncini profumi non di marca. gli articoli in questo caso sono disponibili per pochi centesimi di euro.
Una curiosità: su questo sito c’è anche una sezione “merce danneggiata” dedicata a profumi di marca costosi che sono venduti a costo molto ridotto rispetto a quello di listino poiché hanno la scatola danneggiata o altri difetti nel packaging.
6. Cheprofumo
Su questo sito invece non si trovano veri e propri campioncini profumo, ma tester di alcune delle fragranze più prestigiose che sono vendute a costo inferiore rispetto all’originale poiché in formato ridotto, senza tappo o senza logo del brand sul flacone.
I tester di profumi non sono altro che i tester che sono di solito disponibili presso i rivenditori per provare i vari profumi. La loro caratteristica è che si tratta di prodotti del tutto uguali all’originale nel contenuto, ma diversi solo per quanto riguarda la confezione.
7. Ingrossoprofumitester
Anche su questo sito come il precedente c’è una sezione riservata ai tester di profumi che sono venduti a un prezzo davvero conveniente. Ci sono infatti sconti anche pari al 60/70% rispetto al costo di listino!
Insomma, come avrai capito se ti piacciono i profumi ma non sei disposto a spendere le cifre da capogiro che propongono le case cosmetiche attraverso i campioncini profumo gratuiti o venduti a prezzo scontato per risparmiare sono davvero tanti. Che aspetti allora a regalarti subito la tua fragranza preferita?
Se vuoi sapere come ottenere altre tipologie di campioni, leggi questo articolo su come ricevere campioni omaggio gratuiti!