Future Talkers è un sito di sondaggi online retribuiti gestito da una delle più grandi aziende appartenenti a questo settore, la InSites Consulting.
Offre quindi l’opportunità di partecipare a ricerche di mercato promosse da brand, aziende e organizzazioni, ricevendo in cambio delle ricompense.
Sondaggio | Caratteristiche | Pagamento | Sito |
---|---|---|---|
|
| ||
|
|
Fra le attività remunerate cui è possibile partecipare con Future Talkers troviamo:
- Sondaggi online;
- Gruppi di discussione online in tempo reale;
- Interviste online in tempo reale;
- Progetti di ricerca speciali o focus group su prodotti o brand specifici.
Per ogni attività cui partecipi, guadagnerai dei premi che potranno essere riscattati una volta superata una certa soglia. Al momento il sito di sondaggi è disponibile solo in Inghilterra e Germania.
Andiamo a vedere come funziona e come paga questo sito di sondaggi pagati su internet.
Indice
Come funziona Future Talkers
Una volta iscritto alla piattaforma Future Talkers e completata la tua scheda personale con tutte le informazioni necessarie, inizierai a ricevere sulla tua casella di posta elettronica gli inviti per partecipare alle survey.
Nell’invito saranno dichiarati all’inizio anche la durata del questionario (in genere, 15 minuti) e il tipo di premio previsto.
Anche se all’inizio non riceverai più di uno o due inviti al mese, col tempo potresti arrivare a riceverne anche uno o due a settimana e, una volta raggiunta la qualifica di “Super Talkers”, anche uno al giorno.
Se cerchi altri siti di sondaggi retribuiti non perderti questo articolo!
Come paga Future Talkers
Future Talkers prevede ricompense in denaro che variano in base alla lunghezza del sondaggio e al tipo di indagine.
Per poter richiedere l’accredito della ricompensa occorre:
- Aver superato una soglia minima di 7,50 euro;
- Disporre di un account Paypal in quando le somme saranno trasferite lì una volta raggiunta la soglia necessaria.
Oltre alla soglia minima, esiste anche una soglia massima pari a 10 euro oltre cui non è possibile chiedere l’accredito.
Questo significa che se sul tuo account disponessi più del pagamento massimo, riceverai solo l’importo limite previsto, mentre il resto rimarrà nel tuo account e potrai richiederlo al pagamento successivo.
Come registrarsi su Future Talkers
L’iscrizione a Future Talkers è libera e gratuita. Tutto quello che bisogna fare è andare sul sito e cliccare sul campo “registrati”.
Tuttavia, devi anche disporre di:
- Indirizzo e-mail valido per ricevere gli inviti per partecipare ai questionari;
- Account Paypal su cui richiedere l’accredito delle ricompense.
Dopo aver effettuato l’iscrizione e inserito tutte le informazioni necessarie, riceverai una e-mail di conferma sull’indirizzo indicato in fase di registrazione.
Una volta confermata l’iscrizione, non dimenticare di compilare anche le schede “profili” perché questo ti permetterà di ricevere un maggior numero di inviti per partecipare ai sondaggi.
Inoltre, fornire il maggior numero di informazioni possibili circa la tua esperienza e i tuoi interessi ti consente di avere maggiori probabilità di ricevere inviti adatti al tuo profilo, aumentando così le tue possibilità di ottenere dei premi.
Per diventare Super Talker e ricevere più inviti dovrai invece attendere l’invito da parte della piattaforma, una volta che avrai partecipato ad un certo numero di indagini.
Come cancellarsi da Future Talkers
Puoi cancellarti in qualunque momento dalla piattaforma inviando una e-mail a info@futuretalkers.com, oppure seguendo la procedura di disiscrizione indicata in fondo alla pagina del tuo account personale.
Una volta effettuata la cancellazione, smetterai di ricevere comunicazioni e anche i tuoi premi non ancora riscattati saranno annullati. Hai comunque tempo di riattivare il tuo account entro 3-4 giorni lavorativi.
Quali sono le opinioni su Future Talkers
La piattaforma di sondaggi retribuiti Future Talkers ha recensioni molto positive sul web e non sembra dare particolari problemi agli utenti.
Si segnala però che di recente il sito è presente con questo nome solo nel Regno Unito, mentre in Italia sembra al momento non attivo almeno con questo nome.
Cerchi altri siti di sondaggi retribuiti? Allora clicca qui e leggi l’articolo!