Ecco Dove Trovare gli Sconti e i Voucher per Risparmiare sui Tuoi Ordini di Just Eat

Sicuramente hai già sentito parlare di Just Eat, o forse hai già usato il servizio più volte. Se vuoi risparmiare però, potresti essere curioso di scoprire dove trovare gli sconti Just Eat! Infatti, online ma anche in determinati ristoranti che usufruiscono dell’applicazione potrai trovare degli sconti su Just Eat e sfruttarli per risparmiare.

Just Eat è un’applicazione pensata per ordinare pasti a domicilio. L’azienda è tra i leader del settore ed è presente in Italia fin dal 2011. Oggi è presente in totale in 400 comuni, e principalmente è presente in grandi centri e metropoli.

La sua collaborazione vede partner in tutta la nazione. Just Eat si può usare sia sugli smartphone iOS sia Android. Sul sito di Just Eat potrei ordinare in pochissimo tempo tutto ciò che desideri da mangiare, dalla pizza al sushi.

Ma come risparmiare sugli ordini complessivi? Scopriamo nel dettaglio quali sono i buoni sconti just eat e i codici Just Eat da poter utilizzare direttamente al momento dell’ordine.

Dove trovare gli sconti Just Eat

Dove si possono trovare gli sconti Just Eat? Online si trovano diversi siti web che offrono la possibilità di scaricare dei buoni sconto da utilizzare direttamente sull’applicazione nel momento in cui si effettua un ordine per la consegna a domicilio.

I buoni vanno da uno sconto del 5% fino al 50%. Questi possono essere scaricati sul PC e sullo smartphone, con un codice a 9 cifre che successivamente si dovrà inserire nell’apposita dicitura per i buoni di Just Eat.

I codici sconto Just Eat si possono trovare su diverse piattaforme online. Queste di solito per farti scaricare il codice richiedono l’iscrizione alla loro piattaforma. Una volta iscritti sarà possibile ottenere il proprio codice numeri a 9 cifre da usare al momento dell’ordine.

Oltre che online, alcuni ristoranti e locali iscritti alla piattaforma offrono la possibilità di trovare degli sconti Just Eat. Questa tipologia di buono sconto permette di usufruire della percentuale applicata dal ristorante, solo se si effettuano degli ordini presso il locale che ha emesso lo sconto.

Infine, stesso usando l’applicazione di Just Eat è possibile ottenere degli sconti. Infatti, se si usa spesso l’app e si fanno molti ordini, si scrivono recensioni ecc… si potranno ricevere degli sconti da usare sul prossimo ordine.

Come riscuotere i buoni e voucher Just Eat

Gli ordini e i voucher Just Eat si possono riscuotere esclusivamente al momento dell’ordine. Al momento sono disponibili due tipi di codice sconto: i voucher (codice alfanumerico da inserire al momento dell’ordine) e il paycode (un credito che si carica sul proprio profilo e si può utilizzare per gli acquisti).

I voucher su Just Eat possono essere ottenuti esclusivamente per i pagamenti con PayPal e carta di credito. Quindi non possono essere utilizzati se si desidera pagare in contanti.

Infine, bisogna sempre controllare la validità del voucher. Infatti, questi hanno una durata limitata e una volta scaduti non potranno più essere usati per ottenere lo sconto previsto.

Per quanto riguarda invece il Paycode, ossia un buono che offre credito sulla piattaforma, prevede un codice di 8 cifre che dev’essere inserito per aggiungere credito all’account. In questo caso, il credito non ha una scadenza.

Per utilizzare questo buono in un ordine sulla piattaforma basta spuntare la casella “credito nel conto”, nel momento in cui si effettua il pagamento.

Sconti diretti sulla piattaforma di Just Eat con “Miglior Prezzo Garantito”

Su Just Eat è possibile ottenere un voucher nel caso in cui si trovino i prodotti ordinati ad un prezzo inferiore su un altro sito web o sulla pagina del ristorante. In questo caso, Just Eat ti offre la possibilità di ottenere la somma eccedente pagata al momento dell’ordine sotto forma di buono.

Ti faccio un esempio: se hai ordinato una pizza su Just Eat e l’hai pagata 10 euro, ma sul sito della pizzeria il servizio con trasporto a domicilio è 9 euro. Allora, dimostrando la differenza di prezzo all’azienda, Just Eat ti riconoscerà il buono di un’euro.

Infine, anche su Just Eat è possibile trovare i locali che fanno delle offerte dedicate a chi ordina con l’applicazione. Se vai nella sezione “Per Te” puoi trovare offerte, buoni e sconti dedicati proprio al tuo profilo a seconda delle spese effettuate, degli ordini e dei locali in cui ti sei servito.

Sei alla ricerca di ulteriori modi per risparmiare? Clicca qui e scopri subito come ottenere i più convenienti buoni sconto!

Silvia Faenzahttps://silviafaenza.it/
Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (2014) presso l’Università del Salento. Dopo la laurea ha maturato un’esperienza di un anno presso un’agenzia di Marketing farmaceutico, approdando l’anno dopo nel mondo della scrittura e dell’editing per il web. Dal 2015 si occupa della gestione dei contenuti per aziende e agenzie editoriali online, principalmente in qualità di ghostwriter e web editor. Vive a Marina di Ginosa.

Altri articoli dell'autore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui